Navigation

Eurid, la società per la promozione dell’estensione .eu, ha annunciato che sarà tra i protagonisti di SMAU, che si sta svolgendo in queste ore a Milano.
A Smau sono previsti oltre 50.000 visitatori. La manifestazione, la più grande in Italia dedicata a ICT nazionale e internazionale, marchi e soluzioni digitali ha un programma di workshop e conferenze molto intenso.
EURid sarà lì per promuovere l’estensione .eu come la scelta più ovvia per le start-up e le piccole e medie imprese (PMI) che vogliono espandersi oltre i confini nazionali e sfruttare appieno il mercato europeo.
A SMAU, EURid presenterà una case history dedicata a”Save the Dogs and other Animals”, un’associazione di volontariato impegnata nella protezione degli animali e nella promozione di una cultura che riconosca i diritti degli animali .
L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza di Internet come un luogo dove i cittadini e le associazioni private possano far sentire la loro voce. Attraverso questa case histroy, EURid vuole dimostrare anche l’importanza della responsabilità sociale delle imprese.
Da molto tempo, infatti, la responsabilità sociale è una priorità assoluta per il Registro .eu, che è particolarmente impegnato per la sostenibilità ambientale. Tanto è vero che EURid è il primo registro di dominio in Europa ad essere certificato dalla Eco-Management and Audit Scheme (EMAS), un traguardo raggiunto nel 2012.

×